Sport

"Alzati se hai i c...": l'ira di Dzeko. Chi è finito nel mirino del nerazzurro

Dzeko ha avuto un alterco con un tifoso della Juventus nei minuti finali del derby d'Italia

"Alzati se hai i c...": l'ira di Dzeko. Chi è finito nel mirino del nerazzurro

Edin Dzeko non ha segnato contro la Juventus ma è stato fondamentale in attacco con la sua grande mole di lavoro a servizio della squadra. Il gigante bosniaco aveva timbrato il cartellino nella sfida d'andata, terminata 1-1, e nella serata dello Stadium è stato sostituito nel finale di partita da Simone Inzaghi che ha inserito Robin Gosens al suo posto giocando con un più coperto 3-5-1-1 con Perisic in appoggio a Joaquin Correa.

L'alterco in panchina

Dzeko si è seduto comodamente in panchina ma dagli spalti sono piovuti gli insulti e le provacazioni con l'ex centravanti della Roma che non ha voluto fare finta di niente. "Se hai i c...alzati!". In un video che ha fatto il giro sui social, su TikTok prima e su Twitter poi, si vede uno stizzito Dzeko guardare in cagnesco qualcuno presente alle spalle della panchina dell'Inter in tribuna.

Quella frase, urlata a più riprese, a indirizzo di uno o più tifosi della Juventus hanno allertato lo staff tecnico di Inzaghi con due collaboratori del tecnico nerazzurro che hanno cercato di placare l'ira di Dzeko che dopo la rabbia ha potuto dar sfogo alla felicità per una vittoria pesantissima in chiave scudetto. Il 36enne bosniaco sta disputando una grande stagione, sopra le aspettative, visto che potrebbe chiudere la stagion a quota 20 reti stagionali, attualmente è a quota 16, in tutte le competizioni. Non male per un giocatore arrivato a parametro zero durante il mercato estivo e che non ha mai avuto problemi fisici nonostante l'età avanzata. L'unica pecca della società nerazzurra è quella di non aver ingaggiato un giocatore in grado di farlo rifiatare visto che Lukaku aveva un altro fisico, altre caratteristiche e un'altra età.

Edin, però, è più in forma che mai e ha voglia di vincere il suo primo scudetto in Italia: la lite con il tifoso della Juventus dimostra tutta la sua determinazione e la sua grinta.

Commenti