Sport

Balotelli torna ad allenarsi con il Nizza. Ma i tifosi sono inferociti

Clamoroso dietrofront di Mario Balotelli. L'attaccante, dato a un passo dalla firma per l'Olympique Marsiglia, è tornato ad allenarsi con il suo precedente club. Ma i tifosi lo attaccano: "Perché non si è presentato al raduno 15 giorni fa?"

Balotelli torna ad allenarsi con il Nizza. Ma i tifosi sono inferociti

"Mario è confuso". Con questo titolo, il quotidiano francese Nice-Matin ha raccontato l'ultimo dietrofront di Mario Balotelli. L'attaccante della nazionale, che da settimane sta portando avanti una trattativa per andare al Marsiglia, è tornato ad allenarsi col Nizza. Ma i tifosi rossoneri ce l'hanno con lui. "Ci ha mancato di rispetto", dicono, facendo riferimento alla mancata presentazione di Supermario al raduno di 15 giorni fa. Una decisione che gli aveva attirato le critiche del tecnico Vieira.

Un'altra piroetta. Mario Balotelli è tornato ad allenarsi con il Nizza. Ma come, non si era messo sul mercato? Sì, e sulla carta lo è ancora. Ma l'accordo per il trasferimento agli arci-rivali del Marsiglia non è ancora stato perfezionato. Il suo procuratore Mino Raiola è da tempo al lavoro per assicurare al suo assistito un ingaggio da re. Ma la dirigenza dell'Olympique continua a prendere tempo, soprattutto dopo l'annunciata rivoluzione dentro allo spogliatoio dell'OM per il super stipendio promesso all'attaccante italiano. La nuova stagione sportiva, però, è imminente.

Ecco perché Balotelli è di nuovo a casa. Almeno temporaneamente. Sul profilo Twitter del Nizza è comparsa una foto che lo ritrae impegnato in una seduta di potenziamento muscolare. Insomma, il figliol prodigo è tornato. Ma ancora per quanto? Anche perché qualcuno non l'ha presa molto bene, come i tifosi del Nizza, che in questi due anni di Balotelli in Costa Azzurra hanno fatto sentire all'attaccante azzurro tutto il loro affetto. Peccato che Supermario lo abbia ricambiato facendo perdere le proprie tracce e non presentandosi al raduno. Dove lo aspettava, oltre ai suoi compagni, anche l'allenatore Vieira con il quale ieri Balotelli si è intrattenuto a parlare in una chiacchierata definita cordiale. Ma il pubblico nizzardo non ci sta e sui social ha criticato il menefreghismo di Balotelli. Dopo le cessioni di Plea e Seri, Nizza è una polveriera.

Ma per i tifosi Mario può andarsene.

Commenti