Sport

Il Benevento cade in casa contro il Bologna: Donsah regala 3 punti ai rossoblù

Una rete di Donsah ha permesso al Bologna di espugnare il Vigorito di Benevento. I campani restano a 0 punti, mentre i rossoblù salgono a quota 4

Il Benevento cade in casa contro il Bologna: Donsah regala 3 punti ai rossoblù

Il Benevento, allenato da Marco Baroni, cade ancora: i campani sono stati sconfitti per 1-0 dal Bologna di Roberto Donadoni che ha conquistato così tre punti preziosi in classifica. Una rete di Donsah, ha permesso così ai rossoblù di espugnare lo stadio Ciro Vigorito a cospetto di un avversario che comunque se l'è giocata fino alla fine, un po' come fatto la scorsa settimana a Marassi contro la Sampdoria di Marco Giampaolo.

Il Benevento, dunque, resta fermo a quota 0 punti in classifica mentre il Bologna sale a quota 4. I campani, nel prossimo turno di campionato che si giocherà dopo la pausa per le nazionali, affronteranno il Torino di Sinisa Mihajlovic, sempre al Vigorito, mentre il Bologna di Donadoni se la dovrà vedere contro il Napoli di Maurizio Sarri.

Questo per i rossoblù sarà un test probante visto che gli azzurri sono la più seria candidata per contendere lo Scudetto alla Juventus di Allegri.

Commenti