Sport

Biaggi-Campbell, ritorno di fiamma? Max twitta: "Naomi, che bello rivederti"

Max Biaggi e Naomi Campbell si sono ritrovati ad Ibiza e si sono immortalati in una foto: "Bello rivederti, a presto! È stato inaspettato, ma mi ha illuminato la giornata. Dove la prossima volta? A New York?"

Biaggi-Campbell, ritorno di fiamma? Max twitta:  "Naomi, che bello rivederti"

Max Biaggi oltre ad essere stato un grande motociclista è stato anche un personaggio molto ambito dalle donne più belle dello spettacolo: da Claudia Schiffer fino ad arrivare ad Anna Falchi l'ex pilota Yamaha e Honda ha avuto diversi flirt. L'ex fidanzato di Eleonora Pedron e Bianca Atzei nel 1997, a soli 26 anni, ebbe una relazione con la bellissima top model britannica Naomi Campbell.

Il quotidiano inglese Daily Mail, oltre vent'anni fa, parlò di una sola notte di passione tra i due, con la bella Naomi che ai tempi aveva una relazione con il ballerino spagnolo Joaquin Cortez: questo però non li fermò visto che furono anche fotografati insieme. Max Biaggi e Naomi Campbell, che pare siano rimasti amici, si sono rivisti ad Ibiza e non hanno perso tempo per scattarsi un selfie per ricordare i vecchi tempi. Il 46enne romano ha postato la foto su Twitter con la seguente didscalia: "Bello rivederti, a presto! È stato inaspettato, ma mi ha illuminato la giornata. Dove la prossima volta? A New York?".

.... bello rivederti, a presto.
It was unexpected but it brightened my day! Where next time? NY? pic.

twitter.com/SweA0519lu

Commenti