Sport

Boateng suda per il Sassuolo: Melissa Satta fa impazzire i suoi follower su Instagram

Melissa Satta, compagna di Kevin Prince Boateng, ha pubblicato alcune foto in bikini che hanno mandato in visibilio i suoi tanti follower su Instagram

Boateng suda per il Sassuolo: Melissa Satta fa impazzire i suoi follower su Instagram

Kevin Prince Boateng ha deciso di tornare in Italia, dopo la doppia esperienza al Milan, per misurarsi con una nuova realtà: il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Il ghanese ha 31 anni ed ha ancora voglia di dimostrare di essere un calciatore estremamente importante. L'ex Las Palmas ha maturato diverse esperienze in quattro dei cinque campionati più importanti in Europa: Serie A, Bundesliga, Liga e Premier League.

Boateng si sta allenando duramente per non farsi trovare impreparato visto che già alla prima giornata il Sassuolo se la dovrà vedere contro un avversario ostico come l'Inter di Luciano Spalletti. Il ghanese lavora per trovare la miglior condizione possibile, mentre la sua fidanzata Melissa Satta fa impazzire i social network visto che ha postato diverse foto hot sul suo profilo Instagram che hanno fatto andare in visibilio i suoi tanti follower.

La bella showgirl sarda suda sulle spiagge e fa impazzire i suoi fan, mentre Boateng suda sul campo per conquistare i suoi nuovi tifosi del Sassuolo.

Always smile #summer2018

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

Commenti