Bonucci e la profezia sul Barça: "Se li incontriamo, li eliminiamo"

Il giorno dei sorteggi di Champions League, Bonucci ha registrato un video in cui pronostica ilpassagio del turno contro il Barcellona. Dopo la vittoria della Juventus l'ha reso noto, scatenando i tifosi bianconeri

Bonucci e la profezia sul Barça: "Se li incontriamo, li eliminiamo"

Il pareggio tra Juventus e Barça regala la semifinale ai bianconeri. Un passaggio di turno meritato, sentito e voluto tanto da essere pronosticato con largo anticipo da uno degli uomini cardine della formazione guidata da Massimiliano Allegri: Leonardo Bonucci.

"Detto, fatto"

Il muro juventino non si è infranto sotto i colpi del Barcellona. I blaugrana ci hanno provato, senza paura e correndo anche il rischio di prender gol. Messi e compagni però non sono riusciti nel miracolo: la remuntda non c'è stata. Non c'è stato l'urlo di gioia registrato contro il Paris Saint German. La Juventus vola in semifinale mostrando a tifosi, pubblico e avversari una maturità degna di squadra papabile per il titolo europeo.

C'erano qualche dubbio a riguardo? No. Lo spogliatoio è compatto, solido. Lo dimostra la tranquillità mentale e tattica mostrata nelle partite dei quarti e in tutto il cammino europeo. Non solo però. C'è anche un video, pubblicato solo ieri da Leonardo Bonucci, in cui il difensore anticipa il passaggio del turno. "Venerdì 17 - data in cui si sono svolti i sorteggi dei quarti di finale di Champions League - se becchiamo il Barcellona lo facciamo fuori".

Salvato in galleria e postato su Instagram solo dopo il passaggio del turno: "Detto, fatto" aggiunge il centrale bianconero. Un retroscena curioso che sottolinea la determinazione e la confidenza dei propri mezzi che contraddistingue la formazione della Juventus.

-"E niente. Venerdì 17 non è stato poi tanto male." - Detto, e fatto. #finoallafine #LB19 #veggente #credercisempre #positività #sicurezza

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica