Sport

Bonucci: "Mio figlio tifa Torino e me lo tengo così"

Bonucci ha svelato che suo figlio, questa sera, non indosserà la maglia granata: "Stavolta la maglia del Toro Lorenzo non la metterà"

Bonucci: "Mio figlio tifa Torino e me lo tengo così"

Leonardo Bonucci è uno dei leader della Juventus di Massimiliano Allegri. Il difensore centrale bianconero, inoltre, è uno dei pilastri della nazionale italiana ed uno dei giocatori più corteggiati dai grandi club europei come Chelsea, Manchester United e Manchester City. La scorsa settimana, Bonucci ha portato suo figlio ad assistere al match tra il Torino di Mihajlovic e la Sampdoria di Giampaolo. Il perché? Lorenzo è un tifoso sfegatato del Torino e di Andrea Belotti.

Questa sera, allo Stadium, la Juventus ospiterà il Toro nell'attesissimo derby della Mole e Bonucci ha parlato in maniera ironica del tifo di suo figlio. Ecco le sue parole riprese dalla Gazzetta dello Sport: "Come impedire a Lorenzo di tifare Torino? O gli proibisco di frequentare i suoi migliori amici dell'asilo o me lo tengo così...". Il difensore classe '87 ha poi parlato della richiesta particolare di suo figlio: "Voleva il nome di Pogba dietro la maglia granata...

Gli ho detto che no, questo proprio non me lo poteva fare".

Commenti