6 HANDANOVIC. La sua 250ª presenza in serie A è di tutto riposo. Ma frena due tentativi senza dare sicurezza.
6,5 RANOCCHIA. Non fa grandi cose ma non fa passare nessuno.
6 SAMUEL. Dietro duro, varca due volte la metà campo e gli si abbassa la vista. Al 22' st tenta l'autogol ma per sua fortuna è una serata nella quale all'Inter non riesce proprio niente.
6,5 JUAN JESUS. Rientro dopo la squalifica sui suoi soliti livelli, Si parla di lui come del futuro capitano della squadra.
6 JONATHAN. Nel grigiore fra i più attivi, poi chiede il cambio (26' st D'AMBROSIO sv)
5 GUARIN. Passeggia e Mazzarri non gradisce (1' st ALVAREZ 5,5. Vuole strafare, il tempo stringe e lui lo spreca)
5 CAMBIASSO. Cuchu esce lentamente dalla gara, una metafora che mette angoscia. Ha una scossa sul tramonto della partita, un sinistro che Domizzi gli toglie dalla porta.
5,5 HERNANES. Dopo mezz'ora non è ancora entrato in partita. Si sveglia nel secondo tempo, una punizione a fil di palo e il primo tiro serio che Scuffet mette in angolo. Solo qualche spunto nella ripresa, troppo poco sotto gli occhi di Thohir.
5 NAGATOMO. Yutosan pasticcia tra i fischi (41' st MILITO sv)
5,5 PALACIO. Non gira ma il primo tiro in porta è suo al 18' st. Il secondo giocatore più determinante della serie A scivola in piena area al 32' della ripresa e chiede il cambio. Mazzarri gli fa segno di pedalare.
5 ICARDI. Palloni pochi ma lui non ne indovina uno. Il primo spunto al 42' con destro al cielo. Fallisce una deviazione sotto porta con le scarpe gialle e dedica alla morosa.
5 All. MAZZARRI Aveva chiesto di non ripetere la gara con l'Atalanta.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.