La Juventus di Massimiliano Allegri si dimostra ancora una volta cinica, spietata e solidissima. I bianconeri sbancano lo stadio Louis II di Monaco con il risultato di 2-0 ed ipotecano la finale di Champions League che si giocherà a Cardiff il 3 giugno. Mattatore dell'incontro Gonzalo Higuain, con una grande e decisiva doppietta, che permette alla Juventus di giocarsi in tranquillità la sfida di ritorno in programma a Torino martedì 9 maggio.
La Juventus ha interpretato benissimo la partita, ha sofferto il giusto ed è stato salvata in più di una circostanza da uno strepitoso Gianluigi Buffon che ha disinnescato tutti i tentativi degli attaccanti monegaschi: da Mbappé nel primo tempo, a Falcao sia nella prima frazione che nella ripresa fino ad arrivare a Germain nel finale di partita.
I due gol bianconeri sono arrivati al termine di due perfette azioni di contropiede rifinite benissimo, entrambe le volte, da Dani Alves e finalizzate al massimo dal Pipita che alla vigilia era stato messo un po' in discussione per i pochi gol messi a segno in Champions League quest'anno. Nella gara di ritorno allo Stadium basterà contenere e non strafare: c'è la finale di Cardiff da conquistare.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.