Cristiano Ronaldo manda nel panico i tifosi del Real Madrid subito dopo la vittoria della Champions League contro il Liverpool. Sono bastate poche parole a far scattare i dubbi sul futuro del campione dei blancos. Un verbo in particolare, declinato al passato, sta facendo discutere tutta la Spagna.
"L'importante era vincere, entrare nella storia e dobbiamo andare avanti", ha detto il campione subito dopo la premiazione, come riporta As. Il giornalista chiede: "Questo progetto deve continuare con te in testa?". La risposta è criptica: "Adesso mi diverto, e nei prossimi giorni darò una risposta ai fan che sono dalla mia parte, è stato molto bello essere a Madrid".
A chi lo ha sentito in diretta, è ovviamente sembrato un addio. Quel "è stato bello" dice molto più di mille parole. "Nei prossimi giorni darò una risposta, ora dobbiamo goderci il momento, il futuro di ogni giocatore non è importante, abbiamo fatto la storia". E ancora: "Godetevi il momento, la squadra, il futuro dei giocatori non è importante, nei prossimi giorni parlerò...". Non sono dubbi, quelli di CR7. Ma qualcosa, a quanto pare, cambierà. "Non è importante, devo riposare, andare in nazionale e nelle prossime settimane".
Nonostante non abbia segnato, la vittoria della terza Champions League di fila lo iscrive, se mai ce ne fosse stato bisogno, nell'Olimpo del calcio: "Forse la Champions League dovrebbe cambiare nome in CR7 Champion League, chi ha più Champion e più gol?".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.