Sport

Chelsea, la mamma di Jorginho vede la maglia del figlio e scoppia in lacrime

Grande commozione per la mamma di Jorginho che non è riuscita a trattenere le lacrime avendo visto la maglia con il nome del figlio appesa nello store del Chelsea

Chelsea, la mamma di Jorginho vede la maglia del figlio e scoppia in lacrime

Jorginho, dopo tantissimi anni in Italia, ha deciso di misurarsi in un nuovo campionato come la Premier League, sempre sotto la mano sapiente di Maurizio Sarri che l'ha voluto fortemente al Chelsea. Il centrocampista italo-brasiliano ha subito avuto un ruolo centrale in queste prime uscite con i Blues con il tecnico toscano che gli ha già affidato le chiavi della linea mediana. Jorginho è un ragazzo umile e un gran lavoratore con il Chelsea che ha fatto un grande investimento puntando deciso su un giocatore che in Italia ha fatto le fortune del Napoli. Jorginho è molto legato a sua madre che a suo dire le ha insegnato a giocare a calcio. Maria Tereza Freitas sta commuovendo tutti al Chelsea visto che sta girando un suo video davvero carico di emozioni.

La mamma del centrocampista italo-brasiliano, infatti, entrando nello store dei Blues e vedendo il numero 5 con il nome di suo figlio è scoppiata in lacrime, con lui dietro di lui subito pronta ad abbracciarla. La famiglia di Jorginho ha vissuto la povertà con Maria Tereza che ha sempre fatto la donna della pulizie e con il giocatore del Chelsea che in una vecchia intervista a Globo Esporte aveva ringraziato la madre: "Anche lei era una calciatrice, così ho potuto imparare molto. Oggi lei gioca solo per divertirsi, ma di calcio ne capisce.

Da bambino mi portava tante volte in spiaggia: giocavo l’intero pomeriggio e facevo anche del lavoro tecnico sulla sabbia”.

Commenti