Sport

Chiellini fa gli auguri ai soldati italiani: "Grazie e buon Natale dalla Juventus"

Giorgio Chiellini ha voluto mandare un videomessaggio ai tanti soldati italiani impegnati all'estero: "A voi che siete sempre in prima linea, un buon Natale dalla Juventus"

Chiellini fa gli auguri ai soldati italiani: "Grazie e buon Natale dalla Juventus"

Giorgio Chiellini è senza ombra di dubbio uno dei migliori difensori del nostro campionato, il più forte centrale italiano e sicuramente uno dei più validi al mondo. Il 34enne della Juventus è uno dei punti fermi della squadra di Massimilinano Allegri che quest'anno punta decisa alla conquista della tanto agognata Champions League. Chiellini è un guerriero in campo e anche nella vita è sempre stato uno che si è dato da fare visto che nel contempo è anche riuscito a laurearsi.

I tifosi della Juventus amano Chiellini per il suo attaccamento alla maglia e per la sue generosità in campo visto che non si risparmia mai e che non perde tempo aiutare i compagni di squadra. I supporter bianconeri lo reputano un guerriero, un fido soldato e anche il difensore della Vecchia Signora ha deciso di inviare un video di auguri molto particolare ai tantissimi militari italiani impegnati nelle missioni all'estero: "Volevo fare gli auguri a tutti i soldati impegnati nelle missioni all'estero, sempre in prima linea per difendere il paese e che lavorano anche durante le festività.

Un grande abbraccio e un augurio: buon Natale dalla Juventus".

Commenti