Sport

Il Chievo piega 1-0 il Cagliari: Gobbi regala il successo ai clivensi

Il Chievo Verona batte per 1-0 il Cagliari con la rete di Gobbi al 53'. I clivensi salgono a quota 18 punti, sopra Inter e Fioretina, rossoblù fermi a 16

Il Chievo piega 1-0 il Cagliari: Gobbi regala il successo ai clivensi

Dopo la sosta per le nazionali, è tornata in campo la Serie A con il primo dei tre anticipi del sabato, quello delle ore 15. Il Chievo Verona di Rolando Maran e il Cagliari di Rastelli hanno inaugurato la 13esima giornata di Serie A. I clivensi hanno avuto la meglio sui sardi per 1-0 grazie alla rete dell'ex Parma Massimo Gobbi che ad inizio ripresa ha messo in rete dopo uno scambio nello stretto con Castro.

Il Chievo torna a vincere in campionato, dopo 6 giornate, e si porta a quota 18 punti, sopra Inter e Fiorentina ferme a quota 17. Il Cagliari, invece, resta fermo a quota 16 punti, incassa la sconfitta numero 7 in campionato e si conferma la peggior difesa del torneo con ben 30 reti incassate.

Alle ore 18 l'Udinese di Gigi Delneri ospiterà il Napoli di Maurizio Sarri, mentre in serata alle ore 20:45 la Juventus di Massimiliano Allegri ospiterà il Pescara di Massimo Oddo.

Commenti