il commento 2

F orse stavamo solo aspettando che tornasse a fare 1 gol-3 punti, per saltarle addosso nuovamente. Era un po' che non se ne parlava male, ma adesso li ha fatti e allora peggio per lei. Se con tutti i guai che si porta dietro è lì, le auguriamo di non migliorare, altrimenti chissà cosa le capita. In genere quando una squadra vince in dieci contro undici, si celebra, l'Inter invece è ispezionata, scatena dubbi, chissà cosa c'è dietro, squadra di accidiosi. Eppure il nuovo management sembra talmente lontano da tutto il chiacchiericcio che per trovarle angoli cimiciosi bisogna lavorare sodo. Miglior difesa, imbattuta in trasferta, nessuna risposta alle polemiche dei noti amici, squadra modesta anche in questo, si commenta. Certe cose però hanno già funzionato, in tanti erano perplessi sulle cessioni di questa estate. Ma la Bbc si interroga su Xherdan Shaqiri allo Stoke: «É un giocatore di terza lega? Sì, lo è». Marotta ha recentemente fatto sapere che l'unico lato positivo dell'acquisto di Hernanes è stato creare una minusvalenza all'Inter, e di Kovacic ha parlato il presidente del Madrid Florentino Perez: «Buono per la panchina». L'ha pagato 29 milioni; Hernanes, trent'anni, 11. Sono cifre a bilancio 2014-15, con annesso Fair play finanziario che ha già fatto dire a Thohir che questo inverno magari si compera, ma necessariamente prima si vende. A fari spenti la voce che gira non conferma però ansie.

Il presidente è negli Usa mentre in patria gli stanno promuovendo la candidatura a numero uno del comitato olimpico indonesiano e non è quindi certa la sua presenza sabato sera. Intanto dopo gli Stati Uniti, il Giappone, l'Arabia Saudita e la Cina, il progetto Inter Academy è partito anche in Brasile attraverso 27 scuole calcio e circa ottomila giovani tra i 6 e i 17 anni. Insomma non male, anche se qui fa più notizia Icardi che dice: «Se me la passano segno». Senza vergogna.

A chi lo stima e gli vuole tanto bene, Maurito deve chiedere scusa perchè ha omesso di aggiungere che quindi è tutta colpa dell'allenatore, dei suoi schemi e dei compagni di squadra che lo ignorano. Non averlo precisato è grave ma per fortuna c'è stato chi ci ha pensato per lui leggendogli nel pensiero. Basta segnarselo e ricordarglielo la prossima volta che resterà 5 partite senza fare gol.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica