Cristiano Ronaldo furioso con Zidane: ma il tecnico minimizza

Il campione portoghese si arrabbia per la sostituzione avvenuta contro il Las Palmas. Ha chiesto spiegazioni sia a Zidane che al presidente Florentino Perez

Cristiano Ronaldo furioso con Zidane: ma il tecnico minimizza

Nervi tesi al Real Madrid: dopo il Bale furioso, per la sostituzione contro il Villarreal e per il rinnovo, è ora il turno di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, secondo quanto svelato dal quotidiano spagnolo As, è andato in escandescenza con Zidane durante l'ultimo turno di Liga spagnola contro il Las Palmas e terminato 2-2. Il tecnicco francese, a 20 minuti dalla fine, ha sostituito Cristiano Ronaldo che si sarebbe infuriato chiedendo spiegazioni: "Perchè togli me? Faccio di tutto per segnare il 2-1 e mi prendete per il culo...mancano 20 minuti". Ronaldo si sarebbe poi lamentato anche con Florentino Perez di questa situazione.

Zidane, interpellato sull'argomento, ha tagliato corto: "Io non sono stupido e Cristiano è intelligente, siamo qui per lo stesso scopo. Quella di Cristiano è una rabbia normale. E' così per tutti i giocatori che lasciano il campo ma adesso è ora di pensare alla partita di domani. Ci si deve convivere con questo, siamo tutti tranquilli. Sappiamo contro chi giochiamo, ma noi siamo il Real Madrid e vogliamo sempre provare a imporre il nostro gioco. Mi aspetto una partita giocata contro una squadra che gioca bene al calcio".

Questa sera, alle 20:45, il Real Madrid affronterà, in trasferta, in Champions League i tedeschi del Borussia Dortmund e sarà una buona occasione per entrambi per far pace con una vittoria, possibilmente con un gol di CR7.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica