Sport

Cristiano Ronaldo-Mayorga, la sua ex: "Prove compromettenti sullo stupro"

L'ex fiamma di Cristiano Ronaldo, Jasmine Lennard, ha incontrato il legale di Kathryn Mayorga. Qualche giorno fa la 33enne aveva accusato l'attaccante della Juventus affermando di voler aiutare la Mayorga con alcune "prove compromettenti"

Cristiano Ronaldo-Mayorga, la sua ex: "Prove compromettenti sullo stupro"

Non c'è pace per Cristiano Ronaldo che da quando ha messo piede in Italia, tra le fila della Juventus, ha dovuto difendersi dalla accuse di stupro da parte della ragazza americana Kathryn Mayorga. La donna, infatti, ha rivelato di aver subito molestie sessuali dal fuoriclasse di Funchal, nel 2009, a Las Vegas e il tutto è ancora nelle mani degli inquirenti che stanno indagando. Recentemente, tra l'altro, la Polizia di Las Vegas ha richiesto l'esame del Dna di Cristiano Ronaldo per confrontarlo con le tracce trovate sul vestito della Mayorga.

Cristiano Ronaldo, però, non è stato accusato solo dalla Mayorga, dato che un'altra sua ex fiamma Jasmine Lennard ha usato parole di fuoco per dipingere l'ex attaccante di United e Real Madrid: "Io non ho paura di lui e sì, ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per troppo tempo e ce ne sono molti. Ho le prove per farlo. E adesso farò di tutto per aiutare Kathryn Mayorga nella sua causa per stupro contro Cristiano Ronaldo. La gente non immagina di cosa sia capace: se sapesse solo la metà di quello proverebbe orrore".

La Lennard, ex concorrente del Grande Fratello Uk di 33 anni, tra l'altro, ha dichiarato di avere delle prove compromettenti a carico di Cristiano Ronaldo in merito al presunto stupro subito dalla Mayorga. La donna ha avuto un incontro, confermato da Larissa Drohobyczer dello studio Stovall & Associates, ma i contenuti della chiacchierata sono ancora top secret. In un breve comunicato, però, si legge: "Dopo tante richieste da parte della stampa, posso confermare che Leslie Mark Stovall, (legale della Mayorga; ndr) ha parlato con la signora Lennard sul tema Cristiano Ronaldo.

La ragione del suo viaggio a Londra è stato l’incontro con l’avvocato Jonathan Coad e la sua cliente Jasmine Lennard"."

Commenti