Sport

Sospiro di sollievo per Cristiano Ronaldo e la Juventus: lieve lesione ai flessori

Niente di grave per Cristiano Ronaldo, i primi accertamenti hanno evidenziato una lesione di modesta entità ai flessori della coscia destra del portoghese che dovrebbe rientrare per la sfida contro l'Ajax

Sospiro di sollievo per Cristiano Ronaldo e la Juventus: lieve lesione ai flessori

Una lieve lesione ai flessori, arrivano buone notizie per la Juventus dopo l'infortunio di Cristiano Ronaldo nel match di qualificazione agli Europei di ieri contro la Serbia.

Era stato lo stesso campione portoghese a tranquillizzare il club e tutti i tifosi bianconeri, rimasto in Portogallo per i primi controlli. Ad aggiornare sulle condizioni del calciatore è stata la Juventus attraverso un comunicato ufficiale: ''Dopo essere stato costretto a uscire al 30’ del primo tempo della sfida tra Portogallo e Serbia, valevole per le qualificazioni a Euro 2020, Cristiano Ronaldo è stato sottoposto in Portogallo ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni saranno monitorate e verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la ripresa dell’attività agonistica''.

Un sospiro di sollievo che non dovrebbe compromettere la presenza di Ronaldo ai quarti di finale di Champions League contro l'Ajax del prossimo 10 aprile.

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti