Sport

Cutrone bomber di razza in campo e fuori: i follower pazzi della sua Francesca

Cutrone ha regalato tre punti d'oro al Milan contro la Roma. Il bomber rossonero ha trovato la sua tranquillità anche nel privato fidanzandosi con la bella Francesca Valenti

Cutrone bomber di razza in campo e fuori: i follower pazzi della sua Francesca

Patrick Cutrone si gode il grande momento al Milan. Il centravanti classe '98, dopo il grande spazio trovato nella passata stagione, quest'anno rischia di vivere un'annata un po' più difficile anche se ha tutte le intenzioni di mettere in difficoltà Gattuso. La concorrenza di un fuoriclasse come Gonzalo Higuain, però, non lo spaventa e visto che i rossoneri saranno anche impegnati in Coppa Italia e in Europa League il suo minutaggio potrebbe aumentare. Cutrone ha dimostrato di poter giocare anche in coppia con il Pipita e contro la Roma gli sono bastati dieci minuti insieme per risolvere la partita in favore del Milan: assist filtrante dell'ex Juventus e Napoli con il canterano rossonero che ha realizzato il gol da tre punti.

Gattuso nella passata stagione aveva dispensato tanti consigli a Cutrone tra cui quello di trovarsi una fidanzata: "Patrick si deve trovare una bella fidanzata, così fa l'amore e si riposa un po'". Detto, fatto: il centravanti rossonero ha trovato l'amore Francesca Valenti. La ragazza è nata a Legnano, fa la studentessa ed è stata eletta Miss Milano lo scorso anno ed ha partecipato alla fase finale di Miss Italia, scalzando così la sorella di Davide Calabria. Francesca, dunque, sembra essere il talismano e il segreto di Cutrone che nonostante un periodo difficile al Milan, dettato dalle panchine e dalla concorrenza, non ha perso la calma e si candida per essere un'arma al bagaglio di Gattuso.

[[

Un post condiviso da Francesca Valenti (@fraa_valenti) in data:

]]

Commenti