Sport

Dybala e Mertens tra i candidati al Pallone d'oro 2017

Il quotidiano francese pubblicherà l'elenco completo dei 30 entro le 19.30. Tra i primi resi noti c'è lo juventino Dybala e Mertens

Dybala e Mertens tra i candidati  al Pallone d'oro 2017

Il brasiliano del Psg Neymar, il croato del Real Madrid Luka Modric, il brasiliano sempre del Real Marcelo e il centrocampista maliano del Chelsea N'Golo Kanté, Paulo Dybala e Mertens. Sono questi i primi calciatori su 30 resi noti da France Fottoball per la rincorsa al Pallone d'Oro.

Caccia a Cristiano Ronaldo

L'attaccante della Juventus, Paulo Dybala è stato inserito nella lista dei 30 giocatori che si contenderanno il Pallone d'Oro di France Fottoball. Per il calciatore bianconero è così aperta la caccia al titolo individuale più ambito. Quest'anno il super favorito sarà il numero 7 del Real Madrid Cristino Ronaldo, fresco vincitore della Champions League proprio contro la squadra guidata da Max Allegri.

C'è anche Dries Mertens nella lista dei trenta calciatori nominati per il Pallone d'Oro 2017. 'France Football' ha diffuso la seconda cinquina di nomi e tra essi figura quello dell'attaccante del Napoli. Insieme a lui l'attaccante del Barcellona Luis Suarez, il difensore del Real Madrid Sergio Ramos, il portiere dell'Atletico Madrid Jan Oblak e il centrocampista del Liverpool Philippe Coutinho. Nella prima 'cinquinà era stato inserito l'attaccante della Juventus Paulo Dybala.

L’Equipe, come ricorda la Gazzetta delle Sport, pubblicherà fino alle19,30 gli altri candidati a gruppi di cinque.

Commenti