Se l'estate 2017 potrebbe essere ricordata come quella più elettrizzante degli ultimi venti, trenta, quarant'anni in parte lo si deve anche al Milan che non si ferma. Il ds Mirabelli e l'ad Fassone sono volati fino in Sardegna per piazzare il grande colpo all'attacco. Questa volta, però, non si è parlato dei vari Belotti, Aubameyang, Kalinic bensì di un nome nuovo: Diego Costa. Sarebbe proprio questo il motivo del viaggio dei due dirigenti rossoneri, i quali avrebbero incontrato il procuratore del centravanti spagnolo (e di quell'Andrè Silva sbarcato quest'estate a Milano), ossia Jorge Mendes; e hanno approfittato dell'occasione per parlare pure di Renato Sanches.
Entrambi, lo spagnolo e il portoghese, sono collocati nella casella delle uscite dai rispettivi club. A differenza di Sanches, che ieri ha aperto al Milan («opzione interessante, voglio giocare di più») Costa è fuori dai piani di Conte e del Chelsea tant'è che è stato escluso dalla tournèe americana (ieri Blues sconfitti 3-2 proprio dal Bayern di Sanches e Ancelotti nel derby tra tecnici italiani). Dura portarlo al Milan, anche perché lo spagnolo ha manifestato più e più volte il desiderio di tornare all'Atletico Madrid, ma i colchoneros in estate hanno il mercato in entrata bloccato.
E se il duo Mirabelli-Fassone avesse convinto lo scorbutico Diego?Tra le big, Juve torna su Matuidi e tenta l'assalto a Manolas per il dopo Bonucci; dalla Spagna rimbalza la voce di un'offerta al Valencia per Joao Cancelo e per Garay.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.