Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

Essien-Milan, è fatta. Il ghanese in serata a Milano

Trattativa chiusa per il passaggio dal Chelsea: preso a parametro zero e ingaggio dimezzato. Potrà giocare contro l'Atletico negli ottavi di Champions

Essien-Milan, è fatta. Il ghanese in serata a Milano

È fatta per Essien al Milan: il centrocampista del Chelsea sbarcherà questa sera a Malpensa alle 19.55 con l'amministratore delegato Adriano Galliani. Come riportato da Sky Sport, il giocatore è stato acquistato dal club inglese a parametro zero, e firmerà un biennale fino al 2015 con un ingaggio di 2,5 milioni a stagione, la metà di quanto guadagnava a Londra.

Domani avranno luogo le visite mediche e la firma del contratto. Il ghanese, ex Bastia ed Olympique Lione, è arrivato al Chelsea nel 2005, dove ha vinto tra l'altro due campionati, quattro coppe d'Inghilterra e una Champions League.

L'anno scorso andò in prestito al Real Madrid, ora l'arrivo a Milano sponda rossonera: Essien dovrebbe essere disponibile per l'andata degli ottavi di finale di coppa contro l'Atletico Madrid, in programma a San Siro per il 19 febbraio. Il ghanese è il terzo rinforzo del mercato invernale rossonero dopo gli arrivi di Honda e Rami.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica