La Roma di José Mourinho passa in vantaggio su calcio di rigore, con Paulo Dybala, ma alla fine si fa prima raggiungere sul pareggio dal Betis Siviglia e poi addirittura superare dagli spagnoli che vincono 2-1 nei minuti finali. Nel concitato e nervoso finale espulso Nicolò Zaniolo. Con questo risultato il Betis sale a quota 9 punti, a punteggio pieno, con i giallorossi terzi a quota 3, un punto dietro il Ludogorets secondo a quota 4, ultimi i finlandesi dell'HJK. Nel prossimo turno, la Roma dovrà cercare di fare risultato pieno per ridare vigore alla propria classifica e per non rischiare di compromettere la qualificazione, anche se questa si giocherà nelle ultime due partite contro Ludogorets e HJK.
Roma: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham
Betis: Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Pezzella, Miranda; Rodriguez, Guardado; Joaquin, Canales, Fekir; Willian José.
Reti: 34' Dybala (R), 40' Rodriguez (S), 88' Henrique (B)
Sturm Graz-Lazio 0-0
La Lazio di Maurizio Sarri sbatte sul muro eretto dagli austriaci dello Sturm Graz e non riesce ad andare oltre lo 0-0. I biancocelesti salgono così a quota 4 punti, a pari merito proprio con gli austriaci, a meno due dal Feyenoord primo a quota 6, ultimo il Midtiylland a quota 3. La qualificazione è ancora alla portata degli uomini di Sarri che giovedì prossimo dovranno però vincere all'Olimpico contro lo Sturm per non perdere distanza dal primo posto.
Sturm Graz: Siebenhandl; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Dante; Hierlander (Dal 76' Ljubic), Stankovic, Prass (Dal 84' Ingolitsch), Horvat (Dal 70' Kiteishvili); Ajeti (Dal 76' Sarkaria), Boving (Dal 70' Fuseini)
Lazio: Provedel; Hysaj, Gila (Dal 75' Patric), Romagnoli, Marusic (Dal 46' Lazzari); Milinkovic-Savic (Dal 63' Vecino), Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson (Dal 46' Zaccagni), Immobile, Pedro (Dal 72' Cancellieri).
Hearts-Fiorentina 0-3
La Fiorentina di Vincenzo Italiano, impegnata in Conference League, vince per 3-0 sul campo degli scozzesi dell'Hearts e lo fa con due gol nel primo tempo siglati da Rolando Mandragora e Christian Kouamé e con la rete siglata nella ripresa da Luka Jovic. I viola ottengono così tre punti preziosi che li portano a quota 4 punti al secondo posto dietro all'Istanbul Baseksehir a quota 7, terzi gli scozzesi a quota 3 punti, ultimo il Riga con 2 punti.
Hearts: Gordon; Smith, Neilson, Kingsley, Cochrane; Kiomourtzoglou, Halliday; Ginnelly, McKay; Shankland
Fiorentina: Gollini; Terzic, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Koaume, Jovic, Saponara
Reti: 4' Mandragora (F), 42' Kouamé (F), 79' Jovic (F)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.