Fede e Filippo «Nudi è bello ma sposiamoci»

Fede e Filippo «Nudi è bello ma sposiamoci»

Metteteli nudi in prima pagina e faranno successo. Il fisico da atleti vale di più. Prima copertina “senza veli” per Federica Pellegrini e Filippo Magnini, coppia sport-amore nata nel 2011 quando si svelarono ai mondiali Shanghai. Eccoli in copertina su “Vanity Fair”. Dice Federica: «Amo il contatto fisico in tutte le sue forme: fare l’amore ma anche toccarsi, annusarsi, tenersi la mano. E Filippo è uguale a me. Se passiamo un minuto senza che uno dei due sfiori l’altro, significa che qualcosa non va».
Fra i due fuoriclasse del nuoto sembra tiri aria di nozze. «Con Federica va tutto a gonfie vele - spiega Magnini - e questo ha portato molta serenità alla mia vita. Sono anche tornato a innamorarmi del nuoto». «Non mi era mai successo prima che in amore tutto venisse così facile, c’erano sempre patemi, compromessi. Invece con Filippo ci completiamo a vicenda», replica lei.

Conclusione? «Federica è la donna della mia vita», dice lui. «Se sono innamorato, i progetti li faccio. Dico da sempre che voglio diventare padre da giovane». Fatidica domanda a Fede: se lui le chiedesse di sposarlo ora? «Gli risponderei di sì», è la botta secca.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica