Sport

La fidanzata di Zaza, Chiara Biasi, attacca il tecnico del Velencia

Chiara Biasi, la fidanzata di Simone Zaza, ha messo nel mirino il tecnico del Valencia per aver lasciato in panchina il suo ragazzo contro il Levante

La fidanzata di Zaza, Chiara Biasi, attacca il tecnico del Velencia

"Chi ha le palle ce le ha sempre". Parole chiare e precise quelle di Chiara Biasi, la fidanzata di Simone Zaza che non ha accettato la scelta del tecnico del Valencia, Marcelino, di spedire in panchina l'attaccante ex Juve.

A Valencia Zaza cercava una nuova vita calcistica dopo l'esperienza deludente all'Europeo del 2016 e dopo una poco fortunata parentesi al West Ham. Ma a quanto pare nemmeno in spagna la punta sta trovando spazio. E così c'ha pensato la sua fidanzata, Chiara Biasi a mettere il tecnico nel mirino con messaggio al veleno pubblicato su Instagram a poche ore dal match tra Valencia e Levante. Un post che ha il sapore di una vera e propria protesta contro Marcelino: "Se vuoi gente di carattere devi saperla gestire e accettare anche di non riuscire a gestirla. Ma soprattutto ricordare che le pa... uno che le ha, le ha sempre. Non le mette nel cassetto per nessun motivo. Regolati (o tieniti quelli con il libretto di istruzioni incorporato)".

Adesso bisogna capire se quello che è accaduto si può classficare come una piccola incomprensione oppure come un segnale d'allarme che potrebbe nuovamente far tornare sul mercato l'attaccante. Finora col Valencia ha giocato soltanto 3 partite da titolare.

Poi solo 17 minuti al posto di Mina.

Commenti