Sport

Formula 1, Vettel fa il dito medio a Massa

Simpatico siparietto tra Vettel e Massa: nella gara di Formula a Sochi, il primo impegnato alla rincorsa di Bottas e il secondo che oramai doppiato non permette il passaggio del ferrarista. La reazione di Vettel è comica

Formula 1, Vettel fa il dito medio a Massa

Un finale di gara frizzante quello che si è visto a Sochi durante la gara della Formula 1. Vettel lanciato all'inseguimento della della Mercedes del leader Bottas si è lasciato andare a un gestaccio nei confronti di Felipe Massa, oramai doppiato, che lo ostruiva nel passaggio.

Le reazioni dei due piloti

"All'ultimo stavo dando tutto per prendere Bottas, Massa forse non ha capito cosa fare, ma non importa, forse non ce l'avrei fatta lo stesso", Sebastian Vettel, pilota targato Ferrari, minimizza così l'accaduto. Il ferrarista però non è nuovo a uscite di questo genere: quando era alla Red Bull si rivolse nello stesso modo a Narain Karthikeyan dopo la loro collisione a Sepang nel 2012.

Massa pare non essersela presa e infatti intervistato nel dopo gara ha commentato così: "Non credo di aver fatto nulla di sbagliato, ho rallentato e mi sono spostato per far passare Bottas, poi è stato Vettel che non ha capito". Insomma rapporti intatti tra i due piloti.

D'altronde a quelle velocità e in certe situazioni, imprevisti del genere possono capitare.

Commenti