Sport

Formula Uno, Verstappen: "Causo troppi incidenti? Basta, vi tiro una testata"

Il giovane pilota della Red Bull Verstappen si è infastidito per le troppe domande ricevute circa gli incidenti in cui è stato coinvolto: "Cambiate argomento, mi chiedete sempre le stesse cose. Il prossimo prende una testata"

Formula Uno, Verstappen: "Causo troppi incidenti? Basta, vi tiro una testata"

Conferenza stampa agitata per il giovanissimo pilota olandese della Red Bull Max Verstappen che in conferenza stampa prima prima del Gran Premio del Canada è sbottato per via delle troppe domande ricevute circa la sua guida aggressiva e a volte sconsiderata: "Stiamo parlando di una vera e propria battaglia, sono riuscito ad andare a punti dopo una penalità. Quindi va bene e onestamente sono stanco di sentire che devo cambiare approccio alle gare, perché quello che ho mi ha portato dove sono adesso. Sono stanco di sentire tanti commenti sul mio conto, sicuramente l'inizio di stagione non è stato dei migliori ma adesso basta parlare. Voglio solo concentrarmi su ciò che mi aspetta”.

Verstappen è poi tornato a parlare del Gran Premio di Montecarlo dove ha ricevuto una penalità per la sua guida al limite ed ha affondato il colpo nei confronti dei giornalisti presenti colpevoli, a suo dire, di provocarlo in ogni circostanza per via del suo atteggiamento in pista:"Ancora a parlare dei miei incidenti? Cambiate argomento, mi chiedete sempre le stesse cose. Il prossimo prende una testata. Devo cambiare atteggiamento? Sono stanco dei vostri commenti.

La stagione non è iniziata bene, ma ci sono troppe critiche su di me".

Commenti