Francia, la figlia del ct del Marocco denuncia uno stupro durante un reality

Candide Renard, figlia 21enne del ct del Marocco ha denunciato uno stupro durante un reality che si stava svolgendo alle Isole Figi. Il programma è stato subito sospeso

Francia, la figlia del ct del Marocco denuncia uno stupro durante un reality

Candide Renard, figlia 21enne del commissario tecnico del Marocco Hervé, ha raccontato una triste storia di presunta violenza sessuale. La giovane ragazza, infatti, stava partecipando ad un reality dal nome "Koh-Lanta", una sorta di Isola dei Famosi, ed ha denunciato di aver subito una violenza da parte di un altro concorrente che si è subito difeso smentendo le parole di Candide che ha gettato tutti nello sgomento.

Il reality, che si stava svolgendo alle Isole Figi, è stato immediatamente sospeso per queste sue parole. La Renard ha raccontato di essere stata aggredita da questo concorrente, con la produzione che non ci ha pensato due volte chiudendo il programma. Tutti hanno già fatto rientro in Francia con il padre della 21enne che ha confermato come sia stata proprio la figlia a denunciare lo stupro.

Il presunto autore della violenza, invece, ha annunciato che procederà per vie legali contro Candide. Questo reality show era già finito nell'occhio del ciclone nel 2013 quando un concorrente era morto a seguito di un arresto cardiaco durante una serie di prove previste dal programma che si stava svolgendo in Cambogia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica