Calcio

Con Freeman la libertà vola sulle ali del cachet

Sudato e col bicipite in esplosione, Lautaro Martinez posta una foto e la moglie commenta "manca troppo per vederci"

Con Freeman la libertà vola sulle ali del cachet

Sudato e col bicipite in esplosione, Lautaro Martinez posta una foto e la moglie commenta «manca troppo per vederci». Aldo Serena twitta a riguardo una frase di Claudio Gentile: «Quando torno dai ritiri la seconda cosa che faccio è mettere a terra la valigia».

***

I pronostici li sbaglia solo chi li fa, ma Caressa era fiducioso sul Qatar: «Attenzione, ha costruito una squadra in ritiro da cinque mesi, che gioca insieme da anni vedremo già con l'Ecuador...». Hanno preso due gol nella prima mezz'ora.

***

Morgan Freeman interpretò «Ali della libertà», Mandela e chiuse il Mondiale del 2010, la star di Hollywood ha passato una vita a battersi per i diritti civili e così, dopo averlo visto in Qatar il web lo ha bersagliato di critiche. L'amarezza gli passerà quando penserà al cachet.

***

La nazionale tedesca si è scelta un quartier generale sul mare con spiaggia e piscina, gli inglesi sono andati nel deserto per avere un po' di quiete e tenere lontani i paparazzi: ma al mattino presto vengono svegliati dai cammelli, che urlano più dei galli.

***

Prima della foto della Seleçao quell'ottimista di Fred si è seduto al centro, posto ovviamente riservato a Re Neymar, che si è seduto lì dopo che il povero compagno è stato rimosso da Richarlison come farebbero i «ghisa» con un auto in piazza Duomo.

***

Gira sui social inglesi un meme con gli azzurri in formazione foto prepartita con una tv davanti.

***

Il Premier Macron, che alla Finale 2018 in Russia esultava da pazzo ai gol della Francia a favore di inquadratura, ha chiesto di «non politicizzare lo sport».

Commenti