Sport

Gabigol esagerato: maxi tatuaggio su tutta la schiena

Gabigol ha una grande passione per i tatuaggi: il 20enne ha voluto farsi marchiare tutta la schiena dal suo uomo di fiducia, arrivato a Milano dal Brasile

Gabigol esagerato: maxi tatuaggio su tutta la schiena

Gabigol è stato il secondo acquisto più caro del mercato estivo dell'Inter dopo Joao Mario: l'attaccante brasiliano è stato prelevato dal Santos ed è costato circa 29 milioni di euro. Fino a questo momento, però, il suo impiego è stato davvero limitato visto che è sceso in campo solo 7 volte in Serie A, per complessivi 81 minuti, ed ha segnato un gol decisivo nella trasferta di Bologna. Gabigol reclama spazio ed è un idolo assoluto per i tifosi nerazzurri: il classe 96 sta lavorando sodo per adattarsi al calcio italiano e l'anno prossimo potrebbe essere quello della definitiva consacrazione.

Gabigol ha una grande passione per i tatuaggi ed ha arrivare a Milano, direttamente dal Brasile, il suo tatuatore di fiducia, Adao Rosa, che gli ha marchiato tutta la schiena.

Il disegno è molto elaborato con l'attaccante brasiliano inginocchiato con le braccia rivolte verso il cielo, per via della sua esultanza, sopra di lui i visi dei suoi genitori e sotto la scritta, in inglese, "speranza".

Commenti