Sport

Gattuso: "Dybala non sorride, qualcosa lo turba. Leonardo? Sbagliai a insultarlo"

Gattuso, attuale allenatore del Pisa, ha parlato a Sky Sport di diversi argomenti, tra cui il 'tradimento' di Leonardo e la rissa tra Ibrahimovic e Onyewu

Gattuso: "Dybala non sorride, qualcosa lo turba. Leonardo? Sbagliai a insultarlo"

Gennaro Ivan Gattuso, ex centrocampista del Milan e attuale allenatore del Pisa, ha parlato di Paulo Dybala, allenato da Ringhio, per pochissimo tempo, ai tempi del Palermo: "Sono quattro-cinque settimane che vedo Dybala con un’altra faccia, lo vedo molto incazzoso, come se qualcosa non andasse per il bene. Non ha la faccia sorridente, io lo ho allenato e chi lo conosce sa che è molto allegro, quindi questa cosa mi sorprende. Non so bene cosa ci sia, però evidentemente qualcosa lo turba. Non credo che si tratti di un discorso tattico, lo vedo leggermente incupito rispetto al solito".

Gattuso ha poi ricordato i suoi insulti a Leonardo quando passò dal Milan all'Inter e della rissa tra Ibrahimovic e Onyewu: "Quando vincemmo il campionato a Roma, cantai 'Leonardo uomo di merda'. Ammetto, fu un errore, lui era andato all'Inter è vero, ma io sbagliai.

La rissa tra Ibra e Onyewu? C'è stato un intervento duro in allenamento ed io ho avuto la brillante idea di andare a dividerli, prendendo schiaffi da ambo le parti: sono stati 25 minuti a terra a menarsi senza che nessuno andasse lì".

Commenti