Gennaro Ivan Gattuso ha letteralmente conquistato tutti al Milan: dalla dirigenza, ai calciatori fino ad arrivare ai tifosi, tutti stanno apprezzando il lavoro svolto dal tecnico di Corigliano Calabro. I rossoneri, infatti, hanno raggiunto la finale di Coppa Italia eliminando Verona, Inter e Lazio, mentre sono stati battuti ma con onore dall'Arsenal di Arsene Wenger in Europa League. Anche in campionato le cose stanno andando per il meglio visto che il Milan è in piena corsa per un piazzamento in Champions League.
Gattuso si è meritato sul campo il rinnovo di contratto e dopo gli elogi spesi da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, la società passerà dalle parole ai fatti rinnovandogli il contratto. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il rinnovo è proprio dietro l'angolo e a fine di questo mese, magari come regalo di Pasqua, ci sarà la fumata bianca. Il suo nuovo accordo dovrebbe scadere il 30 giugno del 2020.
I prossimi giorni saranno decisivi per vedere apposta la sua firma sul nuovo contratto ma sicuramente Gattuso sarà l'allenatore del Milan per diverso tempo, come già preannunciato dal direttore sportivo Mirabelli.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.