Guerra aperta tra Rossi Jr. e il "piccolo" Marquez

Prosegue la lotta tra Valentino Rossi e Marc Marquez. Ma questa volta a suonarsele in pista sono i fratelli minori dei due piloti di MotoGp

Guerra aperta tra Rossi Jr. e il "piccolo" Marquez

Prosegue la lotta tra Valentino Rossi e Marc Marquez. Ma questa volta a sunarsele in pista sono i fratelli minori dei due piloti di MotoGp. E così al terzo giro del Gp di Moto2 del Mugello Alex Marquez ha atterrato il fratellastro di Valentino, Luca Marini. E così altermine della gara la polemica si ripete tra i Rossi e i Marquez e Luca attacca Alex: "Sono stato centrato e buttato giù, Marquez mi ha preso in pieno…”.

Pronta la risposta del "piccolo" Marquez: "Ad un certo punto ho deciso di attaccare Luca ma lui non solo ha chiuso solo la porta, ma anche il gas in un punto dove i piloti il gas non lo chiudono…”.

Si scatena la bufera: “Marquez junior insinua con quel ‘in un punto dove i piloti non chiudono il gas’ che il nostro Luca è una “pippa” e questo non glielo permettiamo” fanno sapere i sostenitori di Marini, come riporta corsedimoto.com. Insomma il duello tra Marquez e Rossi è nuovamente ripartito, su un'altra pista, ma con lo stesso livore...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica