Sport

Hazard vota Juventus in Champions: "Cristiano Ronaldo la vince sempre..."

Eden Hazard vede favorita la Juventus in Champions League, per via della presenza in rosa di CR7: "Barcellona favorito? Possibile, ma alla fine la vince sempre Cristiano, sarà difficile. Sogno di diventare come lui"

Hazard vota Juventus in Champions: "Cristiano Ronaldo la vince sempre..."

Eden Hazard, con ogni probabilità, a fine anno lascerà il Chelsea dopo sette stagioni intense nelle quali ha messo insieme oltre 330 presenze condite da 104 reti. Il folletto belga ha vinto diversi trofei con i Blues ma a fine anno il richiamo del Real Madrid e di Zinedine Zidane potrebbero essere decisivi per fargli cambiare aria. Hazard dovrebbe essere uno dei colpi ad effetto del Presidente Florentino Perez che vuole rinforzare pesantemente una rosa che ha bisogno assolutamente di nuovi innesti: con lui ci sono nel mirino anche uno tra Neymar, Mbappè e tanti altri.

Hazard ha già un'età matura dato che ha compiuto 28 anni a gennaio: il suo obiettivo, per sua stessa ammissione, è quello un giorno di diventare come il fuoriclasse portoghese della Juventus Cristiano Ronaldo. L'ex giocatore del Lilla, ai microfoni del portale belga HLN, interpellato sul possibile vincitore della Champions League si è sbilanciato dando per favorita la Juventus per via della presenza del "cannibale" Cristiano: "Il Barcellona vincitore della Champions? Può darsi, ma siccome Cristiano Ronaldo la vince ogni anno penso che sarà difficile. Chiaro che un giorno mi piacerebbe essere forte quanto lui. Sarebbe bello raggiungere il suo livello di eccellenza.

Sarebbe fantastico".

Commenti