Hernanes, Pellissier e Merkel: i colpi della domenica

Partono col piede giusto Lazio, Chievo e Genoa, in particolare i biancoazzurri di Petkovic che passano a Bergamo con una buona dimostrazione di gioco nei confronti di un'Atalanta solo volonterosa e incapace quindi di schiodarsi dalla penalizzazione di -2 in classifica. Di Hernanes il gran gol, su assit di Mauri che regala i tre punti ai laziali. Punti che anche il Genoa conquista, ma non senza difficoltà, non tanto per l'opposizione di un frastornato Cagliari, ma per la dabbenaggine di Jorquera che al 15', allontana il compagno Immobile dal dischetto e calcia sciaguratamente a lato. Ci pensano poi Merkel e lo stesso Immobile nella ripresa (con Jorquera tenuto negli spogliatoi) a chiudere la partita.
Non si fa pregare il Chievo a battere il Bologna; rete di testa di Pellissier, su perfetto cross di Cruzado, e raddoppio dello stesso peruviano.

Pellissier festeggia così la 300° partita in A con il suo 81° gol: una bella festa. Senza reti invece la partita dei penalizzati_ -6 il Siena, -1 il Torino e a vincere è la paura di... perdere. Unica emozione la traversa su punizione al 65' del toscano D'Agostino.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica