Sport

Higuain scrive su Instagram: ​"Presto tornerò ad esultare"

Attorno all'infortunio di Higuian ora gli animi e le preoccupazione si placano. L'argentino ha fatto sapere che tornerà presto

Higuain scrive su Instagram:  ​"Presto tornerò ad esultare"

Un colpo al cuore, un sussulto per tutti i tifosi juventini. Vedere Gonzalo Higuain uscire dal campo dopo pochi minuti di gioco della partita tra Juventus e Fiorentina. L'infortunio pare non essere serio: uno o massimo due turni di stop.

Il post sui social network

A rincuorare i fan però ci pensa direttamente il Pipita dal suo profilo Instagra. Questa mattina il bomber di origine argentina ha scritto: "Buongiorno. Voglio ringraziare tutti, amici, compagni, tifosi: gente che non ti conosce ma vuole il tuo bene". Poche righe che bastano a sollevare gli animi affranti nonostate la vittoria. Preoccupati che quei secondi in cui il giocatore si è posato a terra potessero nascondere un infortunio più grave che sicuramennte avrebbe compromesso - nonostanza la lunghissima panchina bianconera - una stagione ricca di impegni e obiettivi.

Il pensiero di Higuain termina con un "Grazie a tutti di cuore. Tornerò presto a esultare con la squadra e con tutti voi. Fino alla fine forza Juventus".Insomma un lieto messaggio per i tifosi della Juventus.

Da parte della società ancora nessuna notizia ufficiale sullo stop del giocatore.

Commenti