Sport

"Li ho fatti tornare dall'oltretomba...". 18° Tapiro d'Oro per Cassano

Antonio Cassano ha ricevuto l'ennesimo Tapiro d'Oro da parte del tg satirico di Antonio Ricci per le sue parole al vetriolo su alcuni ex giocatori del Napoli di Maradona: "La verità è che erano scarsi"

"Li ho fatti tornare dall'oltretomba...". 18° Tapiro d'Oro per Cassano

Antonio Cassano ne ha vinto un altro, l'ennesimo, il 18esimo: stiamo parlando del Tapiro d'Oro di Striscia la notizia (in onda su Canale 5 alle 20:35). Lo storico inviato del tg satirico, Valerio Staffelli, gli ha recapitato l'ambito premio a seguito delle sue parole sui compagni di squadra, ai tempi del Napoli, di Diego Armando Maradona. Da Ciro Ferrara, ad Alessandro Renica fino ad arrivare a Giuseppe Bruscolotti ed Andrea Carnevale, gli hanno risposto per le rime e anche le Iene recentemente gli hanno fatto visita per mostrargli dei videomessaggi a lui indirizzata da parte degli "scappati di casa" (temine coniato proprio dall'ex attaccante di Inter, Parma e Milan).

Cassano rincara la dose

"Ho fatto tornare dall’oltretomba un sacco di ex calciatori, gli ho fatto pubblicità - le parole di FantAntonio - Si sono offesi perché li ho chiamati “scappati di casa”? Tanto dopo un giorno questi non li caga più nessuno: la verità è che erano scarsi", l'affondo finale del 40enne barese che alla Bobo Tv, su Twitch insieme ai suoi amici Christian Vieri, Daniele Adani e Nicola Ventola, fa sempre il bello e il cattivo tempo con le sue dichiarazioni forti e spesso provocatorie. Cassano si è poi sbilanciato sulla corsa scudetto dando la sua favorita, o almeno questa è la sua speranza, per la vittoria finale: "Incrocio le dita e dico Napoli".

Immancabile poi la domanda di Valerio Staffelli sul suo grande amico Francesco Totti che si sta separando da Ilary Blasi. "Non posso dire niente, tranne che siate felici e state in pace per il bene dei vostri figli", il commento laconico dell'ex fantasista di Real Madrid, Roma e Sampdoria che sull'argomento ha preferito glissare forse per evitare, per una volta, di dire qualcosa di troppo.

Con questo Tapiro d'Oro, Cassano sale a quota 18 nella classifica generale dietro solo a Fiorello e Belen Rodriguez. Quest'ultima qualche giorno fa ha ricevuto il suo 31esimo Tapiro da mettere in bacheca.

Cassano, in questi mesi ha attaccato chiunque e puntualmente il tg satirico di Antonio Ricci l'ha colpito e affondato su un tema che ha fatto tanto discutere e che ha toccato nel profondo gli ex compagni di squadra di Diego Armando Maradona.

Commenti