Sport

I comici Luca e Paolo nella bufera per una battuta sul Napoli

I comici liguri Luca e Paolo sono finiti nel tritacarne mediatico per via di alcune battute sul Napoli: "Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli e appena arrivato gli hanno rubato l'orologio"

I comici Luca e Paolo nella bufera per una battuta sul Napoli

Aurelio De Laurentiis, numero uno del Napoli, con un gran colpo di teatro ha deciso di ingaggiare uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio: Carlo Ancelotti, infatti, sarà il prossimo tecnico degli azzurri per le prossime tre stagioni. I tifosi già sognano lo Scudetto e anche qualcosa di più dato che il numero uno del club ha intenzione di mettere nelle mani dell'ex Milan, Chelsea, Psg, Bayern Monaco e Real Madrid un vero e proprio arsenale per competere in Italia e in Europa.

I comici Luca e Paolo, però, sono scivolati su una buccia di banana visto che su Rai Due hanno fatto una battuta sul Napoli che in molti non hanno gradito: "È arrivato Ancelotti e gli hanno già rubato l’orologio". Diversi tifosi azzurri si sono lamentati e hanno dimostrato di non aver gradito: "Tutti stereotipi inutili e sorpassati, potete fare di meglio", e ancora "E i furti negli appartamenti dei giocatori a Torino e Milano non li ricorda mai nessuno? Nessuno ci ironizza?" e infine: "Non riuscite proprio a far ridere e non riuscite manco a dire cose sensate.

Battute squallide, chi li ha messi lì?".

Commenti