Ilaria D'Amico: "Con Buffon vivo costantemente un conflitto d'interessi"

Ilaria D'Amico ha parlato della sua infanzia e del suo sport preferito: "Mi piace lo sci e lo pratico. Il calcio? Mi diverte parlarne"

Ilaria D'Amico: "Con Buffon vivo costantemente un conflitto d'interessi"

Ilaria D’Amico, giornalista di punta di Sky Sport e compagna di Gianluigi Buffon, portiere e capitano della Juventus e della Nazionale, si è confessata a "Che tempo che fa", programma condotto da Fabio Fazio. La D'Amico ha parlato della sua storia d'amore con Buffon ma non solo: "Pratico lo sci ed è anche lo sport che più mi piace. Di calcio, invece, preferisco parlarne perché mi diverte. Sono cresciuta a Roma dove si vive il derby tutto l’anno, i bottegai sotto casa mia erano romanisti e laziali e ogni tanto sbucavano gli juventini”.

Ilaria D'Amico ha poi continuato parlando del suo compagno di vita e di Nazionale: "Mi emoziono per i suoi sguardi e i suoi traguardi: Gigi è un campione straordinario.

Quando c’era da festeggiare le sue 1000 presenze mi sono censurata un po’ troppo, vivo col conflitto d’interessi. Ora è in ritiro a Coverciano o per lo meno così pare. Ventura? Credo sia stato molto bravo, ha osato e conservato dopo aver raccolto un’eredità pesante lasciata da Antonio Conte".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica