Sport

Inter-Dzeko non si sblocca: il bosniaco sta perdendo la pazienza

L'Inter sta trattando ormai da settimane con la Roma per Edin Dzeko che starebbe un po' perdendo la pazienza per una trattativa che non decolla. I giallorossi vogliono 20 milioni, i nerazzurri sono arrivati a 15

Inter-Dzeko non si sblocca: il bosniaco sta perdendo la pazienza

L'Inter, attualmente, ha un solo attaccante in rosa: Lautaro Martinez, più due "adattati" come Ivan Perisic e Matteo Politano che sembra siano anche loro in uscita per volere di Antonio Conte che non vede l'ora di avere i due centravanti da lui richiesti da molto tempo ovvero Romelu Lukaku ed Edin Dzeko. Se sul belga la Juventus ha bruciato la concorrenza dei nerazzurri offrendo al Manchester United il cartellino di Dybala, sull'attaccante bosniaco della Roma le parti sono ancora molto distanti con i giallorossi che chiedono la bellezza di 20 milioni di euro per un calciatore che andrà in scadenza il 30 giugno del 2020 e che va per i 34 anni.

L'Inter, di contro, aveva offerto inizialmente 12 milioni di euro salvo poi alzare l'asticella fino a 15 milioni di euro ritenuti ancora insufficienti dalla società di James Pallotta. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, però, Dzeko starebbe ora perdendo la pazienza perché logorato da questa trattativa infinita e che va avanti da settimane. La deadline pare sia stata fissata entro domenica 11 agosto ma la sensazione è che l'affare non si sbloccherà prima di metà agosto. I giallorossi, infatti, hanno bisogno di reperire anche un sostituto dell'ex City e Wolfsburg con Gonzalo Higuain che non vuole però lasciare la Juventus. Ora toccherà a Marotta e Ausilio migliorare ulteriormente l'offerta sperando che a metà strada tra i 15 offerti in precedenza e i 20 richiesti si trovi finalmente un accordo totale che faccia sbloccare definitivamente l'affare.

com/ilgsport/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti