Sport

Inter, il sogno proibiti è Modric: con lui e Vidal i nerazzurri sono l'anti-Juve

L'Inter ha già piazzato sette colpi di mercato e con Arturo Vidal, dato in dirittura d'arrivo, salirebbero a otto i nuovi giocatori a disposizione di Spalletti. Il sogno proibito però si chiama Modric che farebbe fare un salto di qualità alla squadra nerazzurra

Inter, il sogno proibiti è Modric: con lui e Vidal i nerazzurri sono l'anti-Juve

L'Inter di Luciano Spalletti sta prendendo sempre più forma con i tifosi nerazzurri che stanno dimostrando di apprezzare il lavoro svolto dalla società in sede di calciomercato. Piero Ausilio, direttore sportivo del club, ha già portato sette giocatori alla corte del tecnico di Certaldo: Kwadwo Asamoah, Stefan de Vrij, Lautaro Martinez, Alessandro Bastoni, Matteo Politano, Radja Nainggolan e Sime Vrsaljko. Arturo Vidal sarà l'ottavo colpo di mercato dell'Inter dato che con il Bayern Monaco esiste già l'intesa sulla base di un prestito oneroso, per un'operazione complessiva vicina ai 20 milioni di euro. Il cileno ex Juventus ha dato già il suo assenso al ritorno in Italia anche se il sogno proibito dell'Inter resta sempre uno: il croato Luka Modric.

Il regista del Real Madrid, infatti, ha voglia di cambiare aria dopo l'incetta di successi degli ultimi anni con i nerazzurri che stanno già lavorando da diverso tempo per convincerlo ad accettare di approdare in Serie A un po' come fatto dal suo ormai ex compagno Cristiano Ronaldo. La trattativa non sarà semplice per due ragioni: economiche e di volontà societaria, visto che il club difficilmente si priverà di uno dei centrocampisti più forti e talentuosi degli ultimi anni anche se ha già 33 anni.

Sognare, però, è lecito e se da qui al 17 agosto dovesse davvero arrivare Modric, in coppia con Vidal, allora l'Inter si candiderebbe seriamente per essere la rivale numero uno della Juventus che sono ormai sette anni consecutivi che domina a mani basse in Italia.

Commenti