Sport

Irlanda, centrocampista tira dalla sua area e segna il gol dell'anno

Durante la partita tra St. Patricks e Cork City, campionato irlandese, il centrocampista Kieran Sadlier ha segnato una rete incredibile. Presa palla nella sua area, ha calciato un missile che si è infilato nella porta avversaria

Irlanda, centrocampista tira dalla sua area e segna il gol dell'anno

Non sarà forse il gol più bello di sempre, ma quanto successo durante il match del campionato irlandese tra St. Patricks e Cork City rimarrà nella memoria di tutti i tifosi per un bel pezzo. Nelle battute finali della partita, valida per la 20esima giornata della Premier League irlandese, il centrocampista ospite Kieran Sadlier si è inventato il gol dell'anno, segnando una rete che non dimenticherà mai.

St. Patricks-Cork City, partita di cartello del campionato irlandese. I campioni in carica del Cork City stanno vincendo 1-2 e alla fine del match mancano pochi minuti. Il St. Patricks, una delle più importanti squadre della capitale Dublino, tenta il tutto per tutto alla ricerca del gol del 2-2. Stringe d'assedio la porta del Cork e a un certo punto persino il portiere dei padroni di casa, il canadese Tyson Farago, si sgancia in avanti per portare un po' di centimetri nell'area ospite. Una leggerezza che pagherà a caro prezzo.

Nel giro di pochi secondi, la palla arriva al centrocampista del Cork Kieran Sadlier. Il giocatore si trova nella sua area di rigore, manca pochissimo alla fine e la cosa più saggia da fare sarebbe forse quella di tenere il pallone per impedire agli avversari di creare un altro pericolo alla porta della sua squadra. Ma Sadlier non ci pensa due volte e una volta ricevuto il pallone lo calcia dall'altra parte del campo con tutta la forza che ha.

Nella metà campo avversaria non c'è nessuno, la sfera rimbalza un po' di volte e finisce in rete.

Commenti