Juventus-Ajax, un tifoso olandese aggredisce un reporter

Un reporter è stato aggredito in pieno centro di Torino prima di Juventus-Ajax. Fortunatamente a sedare la baruffa ci ha pensato un agente della polizia in borghese

Juventus-Ajax, un tifoso olandese aggredisce un reporter

Alta tnsione prima di Juventus-Ajax in pieno centro a Torino, in corso Vittorio Emanuele. Un giornalista e il suo operatore stavano effettuando dei servizi pre gara ma sono stati aggrediti da un tifoso olandese particolarmente agitato alla vista della telecamera. Dopo una baruffa, durata fortunatamente pochi secondi, è intervenuto anche un agente della polizia in borghese che ha sedato la discussione cercando di fermare il supporter olandese.

Già nella giornata di ieri 54 tifosi dell'Ajax erano stati fermati in possesso di petardi e immediatamente rispediti in Olanda a testimonianza di come il tifo orange sia molto caldo.

Il Corriere di Torino ha svelato come sia stato applicato il "decreto-Salvini": "Applicato il decreto sicurezza di Salvini: trattenuti una notte nel centro di Settimo della Croce Rossa. sul pullman la polizia ha trovato un machete e coltelli". Fortunatamente non ci sono stati feriti e tutti in città si augurano che non succeda niente anche al termine del match, comunque vada.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica