Sport

Juventus: ancora in gol un ex centravanti bianconero, ma in rete finisce la bella Carol

Ian Rush, vera e propria leggenda vivente del calcio inglese, continua a fare goal, se così si può dire, anche ora che è un signore di poco più di 50 anni

Per Ian Rush divorzio in vista a causa della bella Carol
Per Ian Rush divorzio in vista a causa della bella Carol

Uno dei centravanti più forti degli ultimi 30 anni, ritiratosi 14 anni fa, dopo aver segnato 346 goal in 660 apparizioni con i Reds, e 383 in totale, contando anche le partite giocate con altri club, ha infatti una nuova fiamma.

Il nome della ragazza che ha fatto perdere la testa a Ian Rush, è Carol Anthony. La bella e procace giovane che avrebbe fatto perdere la testa all'ex attaccante, con un passato anche in Italia, dove ha giocato un'annata con la Juve (in cui segnò 7 goal in 29 partite), è una presentatrice televisiva, impegnata anche nel mondo della musica e del cinema. A fare lo scoop è stato un tabloid d'Oltremanica, che ha ovviamente subito pubblicato gli scatti che rendono palese in modo non equivocabile il fatto che tra i due vi sia una passione travolgente. Le foto li ritraggono infatti in una vacanza romantica a Malta. Tuttavia questo nuovo "goal" di uno dei simboli del Liverpool, il cui centravanti titolare è oggi Balotelli, appena andato via dal nostro campionato, potrebbe e anzi sicuramente avrà dei pesanti strascichi di tipo legale.

538em;">Pare infatti che la sua consorte fosse totalmente all'oscuro della relazione e come ci si poteva ragionevolmente aspettare la sua reazione non è stata molto "british", in quanto avrebbe già avviato le pratiche per il divorzio, il quale si preannuncia molto costoso per l'ex bianconero.

Commenti