Sport

Juventus, Cuadrado si opera. Lo stop sarà di 2/3 mesi

Cuadrado si opererà già domani a Monaco di Baviera per risolvere la pubalgia che lo tormenta da tempo. La Juventus però non scenderà sul mercato

Juventus, Cuadrado si opera. Lo stop sarà di 2/3 mesi

Bruttissima tegola per la Juventus di Allegri: l'esterno bianconero Juan Cuadrado dovrà operarsi. È questo il verdetto emesso dal consulto specialistico in Germania, per superare la pubalgia servirà un'operazione.

Cuadrado sotto ai ferri

L'operazione si terrà già domani a patto che ci siano i tempi tecnici per tutti gli esami necessari, altrimenti l'intervento verrà in ogni caso programmato appena possibile. I tempi di recupero si aggireranno attorno ad altri due mesi di assenza. Periodo lunghissimo se si conta che la squadra sarà impegnata alla volata scudetto e alle fasi finali della Champions League.

Il mercato

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa e ha scansato in qualsiasi caso il rientro sul mercato: "Vediamo oggi cosa diranno. Anche se lo operano, la squadra rimane questa".

Parole che non lasciano dubbi e che anticipano il match della sfida di Coppa Italia in casa dell'Atalanta, valida per la semifinale di andata.

Commenti