Sport

Juventus, Moggi in visita alla Continassa: e sui social è polemica

Non sono passate certo inosservate le foto che ritraggono l'ex dg della Juventus Luciano Moggi in visita al centro sportivo bianconero della Continassa. Baci e abbracci un po' con tutti, Allegri compreso. Inevitabile, sui social, la polemica

Juventus, Moggi in visita alla Continassa: e sui social è polemica

In casa Juventus, è stato un 20 dicembre all'insegna dell'amarcord. A fare visita al centro sportivo della Continassa una vecchia conoscenza del mondo bianconero: Luciano Moggi. L'ex direttore generale della Juventus ha pubblicato - e poi cancellato - su Twitter le foto che lo ritraggono in compagnia di alcuni degli uomini chiave della Vecchia Signora di oggi: l'allenatore Massimiliano Allegri, il capitano Giorgio Chiellini, il ds Fabio Paratici e il responsabile del settore giovanile Gianluca Pessotto, suo ex pupillo.

"Big Luciano", così come lo chiamano ancora oggi tifosi e addetti ai lavori, è un semplice opinionista sportivo. "Semplice" si fa per dire. Perché dopo Calciopoli la sua figura scatena infinite diatribe tra chi lo accusa di essere uno dei mali del calcio italiano e chi invece, come i tifosi bianconeri, lo difende per i successi collezionati nei suoi 12 anni da dirigente di vertice della Juventus. Pochi minuti dopo la comparsa sui social delle foto incriminate, si è scatenata la polemica.

Ecco i post più cliccati e discussi sul web.

Commenti