Sport

Juventus, Morata: "Buffon mi intimorisce"

“A Torino vivo bene, è una città piccola ma accogliente. Generalmente passeggio per il centro, con amici o il mio cane. Conduco uno stile di vita differente rispetto a quello che avevo a Madrid: qui resto molto a casa”

Juventus, Morata: "Buffon mi intimorisce"

Torna a parlare Alvaro Morata, l’attaccante spagnolo della Juventus si racconta: “A Torino vivo bene, ringrazierà per sempre Pirlo”. Alvaro Morata si esalta alle luci dei riflettori, meglio se accompagnate dalla melodia della Champions League. L’attaccante spagnolo della Juventus si racconta a ‘El Pais’: “Durante i viaggi mi metto a guardare video di attaccanti per imparare, migliorare”. Spirito di sacrificio e umiltà, Morata parla della sua avventura italiana: “A Torino vivo bene, è una città piccola ma accogliente. Generalmente passeggio per il centro, con amici o il mio cane. Conduco uno stile di vita differente rispetto a quello che avevo a Madrid: qui resto molto a casa”.

Morata, analizza poi le vicende di campo. Iniziando dagli allenamento contro Buffon: “Un po’ intimorisce. Lui e Casillas sono i due che più mi hanno intimorito: ti si blocca la mente quando ti trovi contro loro due”. Passando per Pirlo: “Manca a tutti, mi serviva palloni perfetti. Come persona era chiave per il nostro spogliatoio, uno davvero super simpatico.

Mi parlava spesso prima delle partite, lo ringrazierò sempre per quanto mi ha dato”.

Commenti