Ultim'ora
Napoli, bimba di 4 anni cade da una scala in casa e muore
Ultim'ora
Napoli, bimba di 4 anni cade da una scala in casa e muore

Juventus: rinnovo per Pogba e caccia ad una punta

La Juventus ha raggiunto l’accordo con Mino Raiola per il rinnovo di contratto di Pogba, che dovrebbe ricevere circa 5 milioni di euro a stagione fino al 2019. E per l’attacco Marotta, oltre che a Falcao, sta pensando anche a Podolski ed a Fernando Torres

Per Podolski, nei due anni di Arsenal 69 presenze e 28 reti
Per Podolski, nei due anni di Arsenal 69 presenze e 28 reti

La Juventus è molto attiva in questi ultimi giorni di calciomercato, sia per blindare il suo gioiellino francese, Paul Pogba, che nella ricerca di un attaccante.

Per il Francese è previsto un rinnovo di contratto che legherebbe il centrocampista ai Bianconeri fino al 2019. Dopo le voci dei giorni scorsi su un possibile accordo, alcuni esponenti dell’entourage del giocatore avevano smentito che fosse in programma un incontro per parlare del prolungamento del contratto, ma in casa Juventus sono sicuri del contrario, in quanto Marotta ha raggiunto una intesa con Mino Raiola, procuratore del giocatore,

Per quanto riguarda le cifre in ballo, si parla di un contratto da 5 milioni di euro netti a stagione, esclusi gli eventuali bonus a favore del giocatore. Cifre importanti, da top player, che dimostrano la volontà del club di Agnelli di non voler lasciare partire il giocatore, lasciando a bocca asciutta i vari club europei che lo volevano portare nelle loro fila. Le dichiarazioni del clan di Pogba erano state riportate dall’Equipe ed avevano cerato qualche malumore tra i tifosi juventini, ma nessun nervosismo nei dirigenti bianconeri, sicuri del fatto loro.

Marotta e Paratici nello stesso tempo sono impegnati anche nella ricerca dell’attaccante, e pur rimanendo Falcao la prima scelta, non si lasciano passare le opportunità di informarsi sia riguardo al tedesco Podolski che allo spagnolo Fernando Torres. Il Tedesco sembra ormai in uscita dall’Arsenal, mentre per lo Spagnolo sembra ci sia poco spazio nel Chelsea di Mourinho.

Entrambi dunque sono scontenti della loro attuale situazione e sarebbero ben lieti di poter vestire la maglia bianconera nella stagione appena iniziata, anche se il loro ingaggio non facilita eventuali acquisioni da parte dei Torinesi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica