L'agente di Bacca: "Non si muove dal Milan"

Bacca vuole restare al Milan: parola del suo agente Sergio Barila. L'attaccante colombiano è corteggiato da diversi club europei ma anche dalla Cina

L'agente di Bacca: "Non si muove dal Milan"

Carlos Bacca è carico e determinato: il centravanti colombiano si vuole riprendere il Milan e vuole convincere Vincenzo Montella a ridargli in esclusiva le chiavi dell'attacco rossonero. Diversi club vogliono l'ex Siviglia e anche in Cina hanno mosso più di un passo verso il classe 86. Il suo agente, Sergio Barila, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di calciomercato.com:"Attualmente non ci sono ragioni per le quali dovrebbe andarsene dal Milan. In Italia lui e la sua famiglia si trovano benissimo e il club è soddisfatto delle sue prestazioni. In più ha appena vinto il primo titolo con i rossoneri, per cui per quale motivo dovrebbe fare le valigie a gennaio? Ripeto, vuole restare al Diavolo”.

Il suo agente è convinto che Bacca possa dare ancora tanto al Milan ed ha parlato del suo rapporto con Montella: "Carlos è stato fra i primi calciatori a tornare ad allenarsi non solo perché è un professionista esemplare ma perché nel nuovo anno vuole segnare tanti goal.

Nelle ultime partite non è andato a segno ma ai tifosi del Diavolo dico solo questo: non abbiate paura, Carlos riprenderà a fare goal molto presto. Fra Carlos e Montella non c’è mai stato nessun problema. Se può giocare con Lapadula? Questo lo chieda direttamente al mister…”.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica