L'agente di Gascoigne: "Pregate per lui"

Gascoigne, per l'ennesima volta, entrerà in un centro specializzato per disintossicarsi dall'alcol: "Vuole sconfiggere i suoi demoni"

L'agente di Gascoigne: "Pregate per lui"

Paul Gascoigne nuovamene ricoverato. L'ex giocatore inglese della Lazio è recidivo ed è finito ancora in ospedale per i suoi problemi con l'alcol. Il 49enne, ormai da più di vent'anni, si può considerare un vero e proprio alcolista e non è la prima volta che viene ricoverato in centri specializzati. Nel 2013 era stato ricoverato a Phoenix e le cure erano state sostenute da alcuni suoi ex compagni e lo scorso dicembre, in seguito ad una rissa, era caduto dalle scale rimediando la frattura del cranio e di due dita della mano.

Gascoigne ha deciso, dunque, per l'ennesima volta di affidarsi ad un centro per disintossicarsi dall'alcol e ad annunciarlo è stata la sua agenzia di pubbliche relazioni, A1 Sporting Speaker, che su Facebook ha definito il 2016 come un anno orribile per Gazza: "Paul vuol far sapere che ha deciso di

andare in riabilitazione: sta facendo uno sforzo enorme per liberarsi dai suoi demoni e cercare di liberarsi dall'alcol in questo 2017. Io non sono religioso, ma se qualcuno di voi lo fosse dica una preghiera per lui".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica