Sport

L'agente di Ranieri: "Tante offerte ma vuole la Premier"

Il Leicester, alla prima senza Ranieri in panchina, ha ottenuto una vittoria importante ai fini del raggiungimento della salvezza: Liverpool ko per 3-1

L'agente di Ranieri: "Tante offerte ma vuole la Premier"

Claudio Ranieri è stato esonerato da meno di una settimana dal Leicester e per tutta risposta le Foxes hanno ottenuto una vittoria importante e di prestigio, ieri sera, contro il Liverpool di Jurgen Klopp. La doppietta di Vardy e il gol di Drinkwater hanno steso per 3-1 una squadra molto più quotata come i Reds e ora il Leicester occupa il quindicesimo posto in classifica, al pari dello Swansea, a quota 24 punti, a più 5 dall'ultimo posto ma a soli 2 punti dalla zona retrocessione.

Ranieri ha incassato la solidarietà di tantissimi addetti ai lavori e la sua volontà è quella di rimettersi subito in pista. Il suo agente, Steve Kutner, in un'intervista concessa a Talksports ha parlato degli scenari futuri del suo assistito, ammettendo che nonostante le diverse offerte ricevute, l'ex tecnico di Juventus, Roma, Inter e Fiorentina preferirebbe restare in Inghilterra: "Ci sono club interessati a Claudio sia in Italia che in Cina.

La sua priorità adesso è tornare ad allenare in Premier il prima possibile".

Commenti